Stasera in tv: i programmi tv di oggi, venerdì 17 maggio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di venerdì 17 maggio 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi venerdì 22 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Tanti i programmi tv che ci attendono stasera venerdì 17 maggio 2019 sulle Rai, Mediaset e La7. Scopriamo insieme cosa vedremo in tv sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 una nuova puntata della Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Su Rai 2 andrà in onda il film Non stop. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda una nuova puntata della serie L’Aquila grandi speranze.

I programmi tv di venerdì 17 maggio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 le inchieste di “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film d’azione Mad Max: Fury Road. Ai confini più remoti del nostro pianeta, vive Mad Max, un uomo ossessionato dal proprio passato turbolento e convinto che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo. Max, però, si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Ha inizio così una guerra spietata. Su La7, alle 21.15 va in onda “Propaganda Live“, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore