Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 6 luglio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo tutti i programmi tv in onda su Rai, Mediaset e La7 oggi sabato 6 luglio 2019. Vediamo tutte le novità e gli appuntamenti della serata.

Ciao Darwin 7 - La Resurrezione: anticipazioni sabato 13 luglio 2019. La sfida e i capitani della puntata!

Per la serata di oggi, sabato 6 luglio 2019 tanti sono i programma tv proposti dalle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv sulle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda in prima serata alle 20.30 Rai1 presenta Techetechetè SUPERSTAR Loredana e Mimì Sorelle per sempre. Sarà una puntata speciale che omaggerà Mia Martini e Loredana Bertè. Su Rai 2 alle 21.30 andrà in onda il Thriller dal titolo Il alto oscuro della mia matrigna, con Sofia Vassilieva, Kristy Swanson, Logan Huffman. Dopo la morte sospetta del loro padre, un fratello e una sorella ritornano a New Orleans dove trovano la loro matrigna sconvolta, che farà di tutto per ottenere il controllo della loro eredità. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il documentario Kilimangiaro – Ogni cosa e’ illuminata. Continua il viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro pianeta in compagnia di Camila Raznovich.

I programmi tv di oggi, sabato 6 luglio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo i programmi tv di oggi sabato 6 luglio, trasmessi in prima serata sulle reti Mediaset e su La7. Su Italia 1, alle 21:20 verrà trasmesso Jurassic Park, primo film della saga diretta da Steven Spielberg. Su Canale 5, in prima serata alle 21.30 torna Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show antropologico. Su Rete 4, alle 21.20 torna l’appuntamento in prima serata con la sopa Una Vita. Su La 7 andrà in onda alle 21.15 il telefilm Little Murders, la versione francese dei gialli di Agatha Christie, che vede protagonista il famoso investigatore Larosiere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore