Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 23 marzo 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 sabato 23 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 23 marzo 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 2 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la partita tra Italia e Finlandia per la qualifificazione campionati Europei 2020. Su Rai 2 andranno in onda tre nuovi episodi della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles intitolati “Il colpo”,  “Natale con i tuoi” e “Volare via”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.40 il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta, condotto da Mario Tozzi. Una trasmissione che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro.

I programmi tv di sabato 23 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Poliziotto superpiù con Bud Spencer e Terence Hill. Su Canale 5 andra in onda il meglio dello show dei sentimenti C’è posta per te di Maria De Filippi con le emozionanti storie e sorprese di personaggi famosi di questa edizione. Su Italia 1 alle 21.20 il film Mrs. Doubtfire Mammo per sempre. Daniel e Miranda divorziano e i figli vengono affidati a Miranda. Daniel li puo’ vedere solo il weekend. Quando Miranda decide di cercare una governante, Daniel, che fa il doppiatore ed è abile in camuffare la propria voce, decide di travestirsi da signora per stare vicino ai figli. Su La7 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio Little Murders ispirati ai romanzi della grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore