Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 15 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 15 giugno 2019.

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

Tanti i programmi interessanti che verranno trasmessi sabato in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di sabato 15 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 il concerto Signore e signori, Al Bano e Romina Power. I due artisti sul palco dell’Arena di Verona canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di artisti della musica italiana e internazionale.

Su Rai 2 andrà in onda il film Tutti i segreti della mia famiglia. Emily, dopo che i genitori perdono la vita in un misterioso incidente stradale, deve prendersi cura del fratelli minori Ethan e Lexi. Pur nutrendo dei dubbi su quanto accaduto, decide di lasciarsi tutto alle spalle e trasferirsi in una piccola città della Louisiana. Qui, però, iniziano ad accadere cose strane, che danno ai tre fratelli la sensazione di essere osservati. Su Rai 3, va in onda alle 21.25 Kilimangiaro – Ogni cosa e’ illuminata.

I programmi tv di sabato 15 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda un nuovo episodio della soap opera Una Vita. Su Canale 5 alle 21.20 va in onda Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Alla ricerca dell’isola di Nim. Alexandra è una famosa scrittrice di libri per l’infanzia, specializzata in storie avventurose e mozzafiato. Tuttavia non è felice: vive infatti sola e reclusa in casa, tormentata dalla sua insicurezza e dalle sue paure, e si relaziona con l’esterno solo attraverso il computer. A “stanarla” è il messaggio di una piccola fan che le scrive un’accorata richiesta d’aiuto: suo padre è infatti scomparso misteriosamente sull’isola dove viveva con lei. Alexandra decide cosi’ di affrontare per la prima volta il mondo, scoprendo quanta avventura vera vi sia nella realtà da cui sfuggiva. Su La7 alle 21.15 andranno in onda due episodi della serie Little Murders.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore