Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 1 giugno 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di sabato 1 giugno 2019.

Champions League 2019, oggi 20 febbraio 2019: probabili formazioni di Atletico Madrid e Juventus!

Tanti i programma interessanti che verranno trasmessi sabato in prima serata sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv nella serata di sabato 1 giugno 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.35 la Finale di Champions League tra Tottenham – Liverpool. Su Rai 2 andranno in onda due nuovi episodi della prima stagione di The Rookie intitolati “La lista” e “Caduta libera”.  Su Rai 3, va in onda alle 21.40 il programma di attualità Le parole della settimana.

I programmi tv di sabato 1 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Sms – Sotto mentite spoglie. Su Canale 5 alle 21.20 va in onda il film Guardia del corpo. Frank Farmer, ex agente CIA accetta l’incarico di proteggere la bella rockstar e attrice Rachel Marron dato che ha iniziato a ricevere lettere minatorie da uno sconosciuto. Farmer cerca di rendere efficienti i sistemi di sicurezza assai precari che proteggono la villa e l’incolumità di Rachel e suo figlio. Su Italia 1 alle 21.20 va in onda il film Garfield 2. Su La7 alle 21.15 andranno in onda due episodi della serie Little Murders intitolati “Laurence in defaillance” e “A carte scoperte”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore