Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, mercoledì 8 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 mercoledì 8 maggio 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dalla Champions su Rai 1 e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 8 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 20.30 la partita di ritorno delle semifinale di Champions League tra Ajax AmsterdamTottenham Hotspurs. Su Rai 2 andrà in onda il programma di approfondimento Realiti. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 8 maggio 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Colpevole d’innocenza. Libby Parsons viene ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film Il mio amico Nanuk. Su La7 alle 21.15 va in onda una nuova puntata di Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore