Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 27 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 27 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 13 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 la Cerimonia di premiazione della 64esima edizione dei Premi David di Donatello. Su Rai 2 andranno in onda ultimi episodi di The Good Doctor intitolati “Un talento speciale” e “Nella mente di Shaun”. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 27 marzo 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film The next three days, diretto da Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e Liam Neeson. Una donna viene accusata di aver commesso un omicidio. Una situazione del tutto inaspettata per lei e per il marito, un professore, che si troverà a compiere gesti estremi pur di liberarla dalla prigione dove è detenuta.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il terzo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film i Fantastici 4. Su La7 alle 21.15 va in onda una nuova puntata di Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top