Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 18 marzo 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedì 18 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 4 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive oggi lunedì 18 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda la terza puntata della serie evento “Il nome della rosa“, diretta da Giacomo Battiato, è tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco del 1980. Su Rai 2 va in onda la seconda puntata di Made in Sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Su Rai 3 alle 21.20 vanno in onda le inchieste di Report. In questa prima puntata di parlerà di come sopravvivono i partiti dopo l’abolizione del finanziamenti pubblici e del caso Diciotti.

I programmi tv di oggi lunedì 18 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena una nuova puntata in diretta de L’isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Su Italia 1 va in onda il film d’azione John WickCapitolo 2. Su La7 in onda alle 21.15 due nuovi episodi della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolati “Combatti per la tua mente” e “ Freddo come il ghiaccio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore