Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, lunedì 13 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 18 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tante le prime visioni ed i programmi interessanti che verranno trasmessi oggi in tv. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 13 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda l’episodio “La pazienza del ragno” de “Il commissario Montalbano“. Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Made in Sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Su Rai 3 va in onda una nuova inchiesta di Report.

I programmi tv di lunedì 13 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena una nuova puntata in diretta de la sedicesima edizione Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata in studio dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film Star Wars: Il risveglio della forza. Luke Skywalker è scomparso. La leggenda, narra che il cavaliere Jedi si sia ritirato in esilio in una galassia nascosta, indicata su una mappa. Ed è proprio dietro a tale mappa, affidata al droide BB-8 dall’abile pilota Poe Dameron, che si scatena una caccia serrata sia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine, nato dalle ceneri dell’ex Impero guidato da Darth Vader e condotto da Kylo Ren. Su La7 in onda alle 21.15 il telefilm Body of proof.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top