Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 30 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo tutti i programmi tv, e i vari film in programma su Rai, Mediaset e La7 oggi, domenica 30 giugno 2019. Vediamo insieme le novità della serata!

Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 30 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7

Per la serata di stasera, domenica 30 giugno 2019 tante sono le trasmissioni in programma sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv oggi domenica 30 giugno 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film commedia con Sandra Bullock dal titolo Ricatto d’amore. Su Rai 2 va in onda alle 20. 30 l’ultimo atto dell’Europeo di Calcio Under 21, in diretta dalla Dacia Arena di Udine con la finale tra Spagna e Germania. Su Rai 3 alle 21.15 andrà il programma Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore, condotto da Franca Leosini. Protagonisti di “Storie Maledette” sono persone finite nel baratro di una maledetta storia, della quale sono o i diretti responsabili, o pagano per u  delitto di cui continuano a professarsi innocenti.

I programmi tv di stasera domenica 30 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo i programmi tv in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda alle 21.25 “Madre Mia”, la docu-fiction che racconta la storia di Al Bano si dalle sue origini ed esordi. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la quarta puntata della fiction Lontano da te, con Megan Montaner, ex protagonista de Il segreto e Alessandro Tiberi. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film commedia Ti presento i miei, con Ben Stiller, Robert De Niro, Blythe Danner, Teri Polo, Nicole Dehuff e Owen Wilson. Su La7, alle 21.15 andrà in onda il documentario Atlantide – Gheddafi, il nostro miglior nemico. Ripercorreremo la storia di popoli, battaglie e personaggi del passato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore