Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, domenica 28 aprile 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 28 aprile 2019.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Tanti sono i programmi interessanti che potremo vedere in tv stasera Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 28 aprile 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andrà in onda il quinto episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Schegge di memoria”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma Un giorno in pretura.

I programmi tv di domenica 28 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 alle 21.25 va in onda il film Il vento del perdono. Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkynson si è rinchiuso in sé stesso. Fallito il suo matrimonio e con il ranch quasi in rovina, l’unica persona che riesce a dialogare con Einar è il suo fedele amico Mitch. Un giorno, però, si presenta Jean, la moglie del figlio di Einar, ritenuta da lui la vera responsabile delle sue sofferenze, accompagnata dalla figlia undicenne Griff. Sarà proprio la bambina a far riavvicinare la mamma all’anziano allevatore…

Su canale 5 va in onda il film Il premio diretto e interpretato da Alessandro Gassmann, con Gigi Proietti e Rocco Papaleo.  Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore