Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, domenica 12 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 12 maggio 2019.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Tanti sono i programmi che potremo vedere in tv oggi. Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 12 maggio 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andrà in onda il settimo episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Senza arte nè parte”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma d’inchiesta Un giorno in pretura, il programma d’inchiesta condotto da Roberta Petrelluzzi dove si raccontano i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi in Italia attraverso i dibattimenti in tribunale.

I programmi tv di domenica 12 maggio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 alle 21.25 va in onda il film Continuavano a chiamarlo Trinità. Su canale 5 vanno in onda due nuovi episodi della prima stagione di New Amsterdam intitolati “Depressione” e “L’escluso“. Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore