Stasera in tv: i programmi tv del 26 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi tv di oggi 26 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rete 4 vedremo la soap Il Segreto.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi 26 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi mercoledì 26 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film con Michele Placido, Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio Io che amo solo te. Chiara e Damiano stanno per sposarsi, ma a quanto pare non verrà celebrato solo il loro amore: la mamma di Chiara ed il padre di Damiano, che sono stati insieme da giovani, ma non hanno potuto sposarsi in quanto la ricca e facoltosa famiglia di lui cercava per il proprio figlio una sposa ricca di famiglia, si incontrano e scoprono che l’amore tra di loro non è mai svanito…

Su Rai 2 vedremo il film Cars 2. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 26 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda una puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. Severo e Nicolas sospettano di Irene: la giornalista fa troppe domande sulla scomparsa di Carmelito. Cosa vuole davvero? A Puente Viejo, intanto, arriva un uomo molto elegante, e Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Cinquanta sfumature di grigio. Anastasia è una studentessa, ed intervista l’imprenditore miliardario Christian Grey. Dopo qualche giorno l’uomo si presenta nel negozio dove lavora Anastasia, e l’invita ad uscire. I due sono attratti l’uno dall’altra ed iniziano una relazione, ma le condizioni le detterà Christian…

Su Italia 1 andrà in onda il film Transformer 4 – L’era dell’estinzione. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il film Caccia a ottobre rosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore