Stasera in tv, i programmi tv di oggi 20 aprile 2023 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo insieme i programmi tv di stasera su Rai, Mediaset, e La7. Serata all'insegna dell'intrattenimento, della grande fiction e dell'approfondimento!

Un passo dal cielo 7 anticipazioni 27 aprile e 4 maggio 2023

Scopriamo insieme i programmi tv di stasera su Rai, Mediaset, e La7. Sarà una serata ricca di appuntamenti in tv, all’insegna dell’intrattenimento, della grande fiction, dei film e dell’approfondimento giornalistico! Stasera giovedì 20 aprile 2023 si parte su Rai 1 con “Un passo dal cielo 7”, che torna con un doppio appuntamento.

Torna su Rai 1 stasera Un passo dal cielo 7 con i nuovi episodi!

Le nuove puntate di Un passo dal cielo 7″ si aprono con le indagini sull’omicidio di una donna, che mettono inaspettatamente Manuela in pericolo, mentre Nathan è sulle tracce di Mirko. Il ritorno di Eva aggiunge scompiglio nella vita di Vincenzo. Intanto, Nathan, Vincenzo e Gregorio indagano per capire cose è successo a Manuela. Nathan chiede a Mirko di trasferirsi da lui, mentre Carolina scopre una cosa spiacevole sul conto di Vincenzo.

Programmi tv di stasera: su Rai 2 il film After!

Su Rai 2 stasera alle 21. 20 andrà in onda After Le difficoltà di una relazione, tra pause, incomprensioni e riavvicinamenti. “After 2”, sequel del film del 2019, è tratto dal romanzo “After – Un cuore in mille pezzi” di Anna Todd, secondo capitolo della saga romantica “After”. Il film continua a seguire la storia di Hardin Scott e Tessa Young, alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto.

Stasera su Rai 3 andrà in onda Splendida Cornice.

Su Rai 3 stasera va in onda “Splendida Cornice“, il programma prodotto da Rai Cultura, nel quale, con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, Geppi Cucciari intrattiene il pubblico narrando le loro storie, commentando le notizie della settimana e i suoi interpreti. Ospiti di questa puntata: Antonella Clerici, Luciana Littizzetto, Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, Tosca e, in collegamento, la scrittrice Valérie Perrin.

Un boss in salotto su Canale 5, tra i programmi tv di stasera 20 aprile 2023!

Su Canale 5 stasera andrà in onda il film “Un boss in salotto“, la commedia diretta da Luca Miniero. Cristina è una madre di famiglia che vive al Nord ma con origini meridionali. È sposata con Michele, con cui ha due figli. Un giorno Cristina viene convocata in questura dove scopre che il fratello Ciro, che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. La donna accetta, ma la sua vita verrà stravolta.

L’approfondimento di Dritto e Rovescio stasera in tv su Rete 4!

Su Rete 4 stasera torna l’appuntamento con “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio, che intervista il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani. Nel corso della puntata, un approfondimento sul tema immigrazione, e un focus sull’orsa JJ4 che ha ucciso il runner in Trentino. Tra gli ospiti: Nicola Procaccini, Paola De Micheli, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Giulia Zanotelli, Michela Vittoria Brambilla e Gianfranco Librandi.

Torna stasera in tv il programma “Back to school” con Federica Panicucci!

Su Italia 1 stasera giovedì 20 aprile 2023 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Back to school”, il programma in cui 30 super big della tv, della musica e dello sport alle prese con l’esame di quinta elementare. Conduce Federica Panicucci, affiancata da Gianluca Scintilla Fubelli. Questa settimana, i Ripetenti che torneranno sui banchi di scuola e si metteranno in gioco saranno: Awed, Gabriele Cirilli, Elisa Esposito, Mietta e Francesco Pannofino. Inoltre, come “Rimandate”, Raffaella Fico e Carmen Di Pietro. 

Una nuova puntata di Piazzapulita stasera su La7!

Su La7 torna stasera il nuovo appuntamento con Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli. Tanti gli ospiti che animeranno il dibattito sui principali temi della politica, dell’economia e dell’attualità. In studio Stefano Cappellini, Christian Raimo, Tito Boeri, Aldo Cazzullo, Mario Calabresi, Francesco Cancellato, Stefano Cappellini, Annalisa Chirico, Italo Bocchino, e lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news