Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo insieme i programmi tv che andranno in onda mercoledì 6 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 la seconda serata di Sanremo 2019.

TechetecheShow, 1 settembre 2023. Protagonista Claudio Baglioni

Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.44 la seconda serata di Sanremo 2019 condotto da Claudio BaglioniClaudio Bisio e Virginia Raffaelli. Riascolteremo i 12 dei brani in gara con le stesse modalità di voto della prima serata, ossia con il Televoto (vale il 40%), attraverso la Giuria demoscopica (30%) e con il voto della Sala stampa (30%).

Su Rai 2 andrà in onda il film The Wolf of Wall Street, per la regia di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jean Dujardin, Jon Bernthal. Jordan Belfort, interpretato da Di Caprio riesce a guadagnare migliaia di dollari al minuto che con la stessa velocità con cui poi li sperpera in droga, sesso e viaggi. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan ama il potere e ogni forma di eccesso. Negli anni Novanta, la sua dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden gettano il suo nome nel fango.

Su Rai 3 mercoledì 6 febbraio 2019 va in onda Chi l’ha visto: ospite la mamma di Marco Vannini.

Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma Chi l’ha visto, condotto come sempre dalla giornalista Federica Sciarelli, la trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta. La mamma di Marco Vannini sarà di nuovo ospite della Sciarelli, dopo la sentenza d’appello del tribunale che ha ridotto la pena per Antonio Ciontoli. Marco era a cena a casa della fidanzata a Ladispoli, insieme al fratello e ai genitori di lei quando si è consumata la tragedia. La voce del ragazzo colpito da un colpo di pistola alla spalla, che si lamenta del dolore e invoca la mamma è incisa nel nastro della telefonata al 118, quando, ormai troppo tardi, vengono chiamati i soccorsi. Con un intervento tempestivo invece avrebbe potuto salvarsi. E’ per questo che la mamma non si rassegna.

I programmi tv di mercoledì 6 febbraio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in in onda CR4 La repubblica delle donne. Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Su Canale 5 va in onda il film Sapore di te mercoledì 6 febbraio 2019!

Su Canale 5  va in onda il film commedia Sapore di te, con Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Matteo Leon. Tra le vicende di vari protagonisti, troviamo quelle della famiglia Proietti di Roma, formata dal commerciante e tifoso romanista Alberto, sua moglie Elena e la loro figlia Sabrina, diciassettenne che fa innamorare Luca e Chicco, due compagni universitari. L’onorevole socialista napoletano De Marco, che perde la testa per Susy, salernitana in cerca di celebrità senza particolare talento. Anna, laureanda di Firenze, che si innamora di Armando, un ragazzo di provincia. Renato, il bel bagnino che fa innamorare le ragazze straniere.

Su Italia 1 va in onda mercoledì 6 febbraio 2019 il film Dark shadows.

Su Italia 1 va in onda il film Dark shadows, con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Thomas McDonell, Bella Heathcote, Gulliver McGrath, Christopher Lee, Alice Cooper, Hannah Murray. Sul finire del Settecento, il ricco e prepotente Barnabas (Johnny Depp), playboy incallito, viene trasformato in vampiro e seppellito vivo dalla bella Angelique (Eva Green), una strega che lo punisce per averle spezzato il cuore. Due secoli dopo, nel 1972, uscito dalla bara aperta da degli scavi, si mette sulle tracce dei suoi discendenti

Su La7, alle 21.15 va in onda il film la Grande fuga 1963, con Steve McQueen, James Coburn, James Garner, Charles Bronson, Donald Pleasence, Richard Attenborough. Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni prigionieri alleati che hanno tentato più volte di fuggire ognuno per proprio conto, vengono trasferiti in un campo tedesco caratterizzato da una sorveglianza speciale. Si conoscono e organizzano una fuga di massa attraverso alcuni tunnel sotterranei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore