Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 5 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 5 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 andrà in onda il film Miracoli dal cielo.

Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 5 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film Miracoli dal cielo.

Su Rai 2 vedremo l’episodio Vai col liscio della nuova stagione della serie tv L’Ispettore Coliandro con l’episodio Caccia grossa. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda mercoledì 5 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Vincenzo Salemme, Teresa Mannino e Nancy Brilli A Natale mi sposo.

Gustavo è un cuoco milanese che vive a Roma, ed ha un figlio adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile. Gustavo viene scambiato per un celebre chef e viene invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato e ricco pranzo di nozze, ma la promessa sposa non è altro che la ragazza di cui si è perdutamente innamorato Fabio, il figlio di Gustavo…

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e i doni della morte: parte 2. È giunto il momento cruciale, la resa dei conti con Lord Voldemont. Le forze del bene si scontrano con quelle del male, ed Harry Potter è chiamato a compiere la più ardua delle imprese, che richiede un grande sacrificio.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda l’evento Gazzetta Sports Awards 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore