Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 28 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 28 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo la serie tv L’Ispettore Coliandro. 

Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 28 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 28 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la partita della UEFA Champions League Tottenham – Inter.

Su Rai 2 vedremo l’episodio Vai col liscio della nuova stagione della serie tv L’Ispettore Coliandro. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda mercoledì 28 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Raoul Bova, Claudia Gerini e Claudio Bisio Indovina chi viene a Natale? In occasione delle feste natalizie, Giulio e Marina si preparano a riaccogliere in casa l’amata figlia Valentina, che per l’occasione presenterà ai suoi genitori il suo nuovo fidanzato Francesco. Il ragazzo ha perso entrambe le braccia in un incidente, e Giulio e Marina temono che Valentina, sposando Francesco, passerà la sua vita a fare la badante ad un invalido. Per questo, faranno di tutto per mandare a monte le nozze.

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e i doni della morte: parte 1. Harry sta per diventare maggiorenne, ed una volta compiuti i 17 anni l’incantesimo di protezione di sua madre non avrà più effetto. Per trasferirlo al sicuro, a casa Weasley, i membri dell’Ordine della Fenice architettano un elaborato piano.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore