Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 26 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Ecco cosa vedremo stasera sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà il celebre film d'animazione targato Disney Cenerentola.
Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 26 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 26 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film d’animazione targato Walt Disney Cenerentola. Orfana di madre, ben presto Cenerentola perde anche l’amato padre e si ritrova a dover vivere con la matrigna e le sorellastre che la trattano come una domestica.Cenerentola, però, non dispera, e spera di poter realizzare i suoi sogni.

Su Rai 2 vedremo il film Quel pazzo venerdì. Anna e Tess sono madre e figlia e litigano spesso, cosa che capita spesso durante il periodo adolescenziale dei ragazzi. Le due passano da un’incomprensione ad un’altra, finché un giorno, complice un magico dolce della fortuna cinese, si ritrovano l’una nel corpo dell’altra. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Una notte al museo 2: la fuga.

I programmi tv in onda mercoledì 26 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv tratta dal romanzo di Louisa May Alcott Piccole donne. Si racconta la storia di quattro ragazze, le sorelle March, che diventano adulte in un Paese dilaniato dalla Guerra di Secessione.

Su Italia 1 vedremo il film Now you see me – I maghi del crimine. Il mago Atlas è il  leader di un gruppo di illusionisti, I Quattro Cavalieri. Il gruppo si esibisce proponendo numeri in cui si rendono protagonisti di rapine in banca ed in grosse aziende. Su La7 andrà in onda il film Vacanze romane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore