Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 24 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 24 aprile 2019.

Calcio, Coppa Italia 2019: ecco quando si giocheranno le semifinali

Grandi emozioni ci attendono nella serata di stasera a partire dalla Coppa Italia su Rai 1 e film su Canale 5 e Rete 4. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 24 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 20.30 la Semifinale di Ritorno Coppa Italia tra Milan e Lazio. Su Rai 2 andrà in onda un nuovo episodio della nuova serie Il Molo Rosso. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 24 aprile 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda il film Lo chiamavano Trinità, con Bud Spencer e Terence Hill. Trinità ritrova il fratello lestofante che, sceriffo, sta preparando un furto di cavalli ai danni di un ricco allevatore.  Che a sua volta, sta tentando con i suoi sgherri di far sloggiare una comunità di mormoni da una zona su cui ha delle mire.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il film Dirty Dancing – Balli proibiti.  Su Italia 1 va in onda una puntata speciale delle Iene – Omicidio Vannini: bugie e verità. Su La7 alle 21.20 va in onda il film Il federale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore