Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 23 gennaio 2019. Figli del destino e 55 passi nel sole!

Stasera mercoledì 23 gennaio 2019 vanno in onda tanti nuovi programmi. Su Rai 1 l'attesa docu fiction Figli del destino, su Canale 5 va in onda 55 passi nel sole!

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 23 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda Figli del destino. In occasione della Giornata della Memoria viene trasmesso una docufiction per non dimenticare. Le storie di quattro bambini italiani ebrei, vittime dell’orrore e della vergogna delle leggi razziali, si intrecciano con le emozionanti interviste dei quattro protagonisti, oggi. Con Massimo Poggio, Patrizio Rispo, Chiara Bono, Giulia Roberto, Catello Alfonso Di Vuolo, Lorenzo Ciamei e con Massimiliano Gallo e la partecipazione di Valentina Lodovini, per la regia di Francesco Miccichè e Marco Spagnoli. Una produzione Red Film con Rai Fiction .

Stasera in tv su Rai 2 va in onda La Porta Rossa con Gabriella Pession e Lino Guanciale!

Su Rai 2 vedremo il penultimo appuntamento con “La Porta Rossa“, la serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession in onda mercoledì 23 gennaio alle 21.15 su Rai2. Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto. Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei.

Stasera in tv su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto!

Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma Chi l’ha visto, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta. Il mistero della mamma che esce dal lavoro mercoledì pomeriggio e svanisce nel nulla, si risolve col ritrovamento, nei boschi di Erbusco, in Franciacorta, di un corpo carbonizzato segnalato da un ciclista e dell’anello in cui il marito riconosce la data del loro matrimonio. Sarà l’omicidio di Stefania Crotti, 42 anni, attirata in una trappola e poi uccisa al centro della puntata di oggi di “Chi l’ha visto?”. La tragica vicenda di una donna che uccide un’altra donna, con il dramma si consuma nel garage di una villetta in provincia di Brescia. Una lite che degenera in violenta colluttazione, mentre un martello e una tanica di benzina fanno pensare alla premeditazione.

I programmi tv di stasera, mercoledì 23 gennaio 2019: stasera su Rete4 torna Piero Chiambretti con “#CR4 – La Repubblica delle donne”!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”. Tra gli ospiti della puntata, Alba Parietti, insieme alla ministra del programma Alda D’Eusanio, a poche ore dalla nuova esperienza televisiva che la vede opinionista alla prossima edizione dell’’Isola dei Famosi. Insieme, sveleranno sorprese del reality. A seguire, si affronterà un tema molto delicato: la pedofilia e a tal proposito, ne parleranno Pierdavide Carone e i Dear Jack, autori della canzone “Caramelle”. Il brano, è infatti al centro di un grande dibattito per essere stato bocciato a Sanremo. Al riguardo, commenteranno anche Roberto D’Agostino e Alfonso Signorini.

Torna sul palco di Piero Chiambretti, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, che ha appena presentato il suo nuovo libro “La memoria dei corpi”. Racconterà il thriller e non mancheranno commenti e curiosità sulla coppia più celebre del web: The Ferragnez.

Stasera su Canale 5 va in onda 55 passi nel sole con Romina Power e Albano e su Italia 1 il film Una spia e mezzo!

Su Canale 5 verrà trasmesso 55 passi nel sole, due serate speciali per ripercorrere la carriera artistica del cantante Albano Carrisi, originario di Cellino San Marco con la partecipazione di Romina Power e prestigiosi ospiti.

Su Italia 1 alle 21.25 il film Una spia e mezzo. Un ex nerd e vittima di bullismo, divenuto un letale agente della Cia, torna a casa per partecipare a una reunion con i compagni di liceo. Affermando di essere alle prese con un caso top secret, chiede aiuto a un ex compagno, un tempo incubo di tutti quanti e ora semplice ragioniere. Prima che questi potra’ rendersene conto, sara’ trascinato in un mondo di sparatorie, intrecci e spionaggi.

Stasera mercoledì 23 gennaio 2019 su La7 va in onda il film giorni di tuono, con Tom Cruise e Nicole Kidman.

Su La7, alle 21.15 va in onda il film azione Giorni di tuono, con Tom Cruise, Robert Duvall, Randy Quaid, Nicole Kidman. Cole e’ un giovane scapestrato, pilota di auto da corsa. Entra nella scuderia di un anziano e saggio meccanico che gli fornisce un prototipo. Dopo le prime incomprensioni i due creano un bel rapporto. Un grave incidente manda Cole e il suo rivale in coma. Cole si riprende, anche grazie all’amore di una bella neurologa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore