Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 19 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv con la nostra guida sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film La cena di Natale.

Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 19 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film La cena di Natale. Si tratta della continuazione del film Io che amo solo te. A Polignano a mare ci si appresta a preparare la cena di Natale. Matilde riceve un anello Don Mimì, e lo sfoggia davanti alla consuocera Ninella, grande amore di gioventù del marito. Chiara, è intanto incinta di 8 mesi, ma il marito Damiano forse ha messo incinta anche un’altra donna…

Su Rai 2 vedremo l’ultimo appuntamento del varietà musicale di Renzo Arbore, Nino Frassica e Delogu Guarda, stupisci – Modesta e scombiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana. I tre illustreranno alle nuove generazioni il grande repertorio della canzone umoristica napoletana.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

I programmi tv in onda mercoledì 19 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Ultimo – Caccia ai narcos. Ultimo viene contattato dall’Interpol per una delicatissima missione: deve infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas, ex militari guidati dal feroce El Cobra.

Su Italia 1 vedremo il film Fred Claus – Un fratello sotto l’albero. Fred Claus e Nicholas (più noto come Santa Claus) sono due fratelli, ma Nicholas è molto generoso, Fred no. Nicholas lo invita a lavorare con lui, ma Fred accetta solo quando rimane senza soldi, e così si reca al Polo Nord presso il laboratorio di giocattoli. Su La7 andrà in onda il film Atlantide speciale – Gli anni spezzati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore