Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 14 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 14 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda il film Il ponte delle spie.

Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 28 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 14 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film Il ponte delle spie. Siamo nell’epoca della Guerra Fredda. Il Ponte di Glienicke, a Berlino, univa la zona Est a quella Ovest. Qui avveniva un frequente scambo di prigionieri tra i servizi segreti americani e quelli della Germania Est. Un avvocato americano è chiamato dalla CIA a negoziare il rilascio di un pilota americano fatto prigioniero.

Su Rai 2 vedremo la nuova stagione della serie tv L’Ispettore Coliandro. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 14 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Taken 3 – L’ora della verità. L’ agente della CIA Bryan Mills si ritrova ingiustamente incastrato per il brutale omicidio dell’ex moglie, avvenuto poco dopo la tanto attesa riconciliazione con lei. Per l’agente sembra non esserci via di scampo, così decide di fuggire per provare la sua innocenza, trovare i veri colpevoli e proteggere la figlia, la persona a cui tiene di più al mondo.

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e l’ordine della fenice. Mentre trascorre le vacanze estive dagli zii, Harry subisce l’attacco di due Dissennatori ma riesce a respingerlo con la magia. Ai minorenni, però, è proibito l’uso della magia di fronte ai babbani. Viene, così, espulso da Hogwarts con effetto immediato…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore