Stasera in tv, i programmi tv di mercoledì 12 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono i programmi che vedremo stasera 12 dicembre in tv sulle reti Rai Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la Champions League.

Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 5 dicembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda Young Boys – Juventus, partita valida per la Champions League.

Su Rai 2 vedremo il nuovo varietà musicale di Renzo Arbore, Nino Frassica e Delogu Guarda, stupisci – Modesta e scombiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana. I tre illustreranno alle nuove generazioni il grande repertorio della canzone umoristica napoletana.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

I programmi tv in onda mercoledì 12 dicembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il varietà condotto da Pietro Chiambretti affiancato da Cristiano Malgioglio #CR4 La Repubblica delle Donne.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Animali fantastici e dove trovarli. Il film ci fa scoprire com’era la comunità dei maghi prima di Harry Potter. Siamo nel 1926, quando il mago Newt Scamander giunge a New York al termine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle. Scamander, però, non sa che la comunità segreta dei maghi è in pericolo…

Su Italia 1 andrà in onda il film con Massimo Ceccherini, Tosca D’Aquino, Leonardo Pieraccioni e Natalia Estrada Il ciclone. La famiglia Quarini, composta da un padre e da tre figli, vive in un casolare, in un paesino della Toscana. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per l’agriturismo dove era previsto soggiornasse per tre giorni in occasione della festa locale…

Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore