Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 1 maggio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Grandi emozioni ci attendono nella serata di domani sera a partire dalla Champions su Rai 1 e grandi ospiti nel programma Live, Non è la D’Urso. Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 1 maggio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 20.30 la partita di andata delle semifinale di Champions League tra Barcellona – Liverpool. Su Rai 2 andrà in onda il film La risposta è nelle stelle. Su Rai 3 alle 20 va in onda la 29°edizione del Concerto del Primo maggio.

I programmi tv di mercoledì 1 maggio 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film Ben Hur. Il centurione Messala e il nobile giudeo Ben Hur, un tempo amici d’infanzia, sono ora acerrimi nemici. Dopo tre anni passati come rematore su di una nave, Ben Hur, riesce a tornare libero e a vendicarsi di Messala, uccidendolo in una spettacolare corsa di bighe.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il settimo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film Alice attraverso lo specchio. Su La7 alle 21.15 va in onda una nuova puntata di Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top