Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 4 marzo 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di lunedì 4 marzo 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 4 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive lunedì 4 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda la prima puntata della serie evento “Il nome della rosa“, diretta da Giacomo Battiato, è tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco del 1980. Su Rai 2 va in onda la prima puntata di Made in Sud condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film drammatico Autumn in New York, con Richard Gere e Winona Ryder.

I programmi tv di lunedì 4 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro dove si affrontano i temi di attualità, politica ed economia con gli ospiti presenti in studio. Su Canale 5 va in scena una nuova puntata in diretta de L’isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Su Italia 1 va in onda il film Fast and Furious – Solo parti originali. Il film racconta di Don chè e scappato a Panama dopo un colpo. Poi Don viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata. Allora decide di tornare per cercare il responsabile, un certo Braga. Su La7 in onda alle 21.15 due nuovi episodi della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolati “Trattieni le lacrime” e “Beautiful dreamer”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore