Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 4 febbraio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo in tv stasera lunedì 4 febbraio 2019 in prime time. Su Rai 1 vedremo l'ultima puntata de La compagnia del cigno.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 21 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ultima puntata della nuova fiction Rai con Alessio Boni ed Anna Valle La compagnia del cigno. Il concerto di fine anno è alle porte. Robbo deve esibirsi come solista al pianoforte e studia a più non posso. Sara rischia di perdere l’anno scolastico e chiede aiuto si suoi amici per cercare di recuperare e mettersi alla pari. Barbara e Domenico non possono vivere serenamente la loro relazione: il padre di Domenico pensa che questa storia porterà al figlio solo dolore a causa della classe sociale di Barbara molto più alta della sua, e cerca di ostacolare questo amore.

Su Rai 2 vedremo il programma C’è Benigni. Dopo Grillo, protagonista su Rai 2 sarà Roberto Benigni. Rai 2 propone alcune delle emozioni più belle che ci ha regalato l’attore toscano. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma Presa Diretta Si parlerà di un grave problema: la povertà in Italia, che negli ultimi 10 anni è aumentata del 182 per cento.

I programmi tv di stasera, lunedì 4 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie evento ideata, scritta e diretta da Adriano Celentano Adrian. La storia si sviluppa in 9 serate ed è ambientata in un futuro dove un Potere corrotto costringe il suo popolo ad una grigia omologazione. Ascolteremo, inoltre, molte canzoni dell’amato cantante.

Italia 1 trasmetterà il film Scappa – Get out. Su La7 vedremo la serie tv Grey’s anatomy con gli episodi Personal Jesus e Don’t fear – The reaper.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore