Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 28 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco quali sono i programmi che vedremo in tv in prime time lunedì 28 gennaio 2018. Su Rai 1 andrà in onda La compagnia del cigno.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 21 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ultima puntata della nuova fiction Rai con Alessio Boni ed Anna Valle La compagnia del cigno. Matteo confessa ai suoi amici che in realtà la madre è morta durante il terremoto, e si scusa per aver mentito loro. I ragazzi, per consolarlo, confessano di avere tutti delle grandi paure: Sofia teme di perdere il fratello, cui è stato diagnosticato un cancro, Robbo ha paura che, in seguito alla separazione dei genitori, non possa più vivere con l’amata sorellina Chiara, Rosario la paura per il suo futuro e Sara teme di dimenticarsi del viso delle persone a cui vuole più bene. Rosario, inoltre, viene a sapere che il giudice ha deciso che dovrà raggiungere la madre a Firenze…

Su Rai 2 vedremo il programma C’è Grillo. Dopo Celentano, protagonista su Rai 2 sarà Beppe Grillo. Seguiranno Roberto Benigni, Gianfranco Funari ed Enzo Tortora. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma Presa Diretta Si parlerà dei problemi, economici e di coppia, delle famiglie italiane.

I programmi tv di stasera, lunedì 28 gennaio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie evento ideata, scritta e diretta da Adriano Celentano Adrian. La storia si sviluppa in 9 serate ed è ambientata in un futuro dove un Potere corrotto costringe il suo popolo ad una grigia omologazione.

Italia 1 trasmetterà il film Run alla night – Una notte per sopravvivere. Su La7 vedremo la serie tv Grey’s anatomy con gli episodi Fuori dal nulla e Quattro stagioni in un giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore