Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 25 febbraio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo in tv in prime time lunedì 25 febbraio 2019 sulle principali emittenti. Su Rai 1 vedremo il film La stagione della caccia.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film La stagione della caccia. Il film è ispirato al romanzo omonimo di Andrea Camilleri pubblicato nel 1992. Siamo nel 1880, nell’Italia post unitaria. A Vigata vive una nobile famiglia, i Peluso di Torre Venerina, che vengono improvvisamente colpiti da una serie di lutti. Nello stesso tempo, a Vigata giunge Fofò La Matina, un giovane farmacista. Il giovane è figlio di un contadino che, in passato, aveva lavorato per i Peluso.

Su Rai 2 vedremo il programma con Enrico Lucci, Lucci incontra Funari. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Litigi d’amore. Un giorno, il marito di Terry Wolfmeyer sparisce misteriosamente, e lei si ritrova sola con quattro figli. Terry è disperata, non riesce a gestire la situazione e si rifugia nell’alcool. Spesso Terry beve insieme a Danny, un suo vicino di casa che inizia ad avere un ruolo sempre più importante nella sua vita.

I programmi tv di stasera, lunedì 25 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Checco Zalone Cado dalle nubi. Checco è un giovane cantante pugliese che lavora nei piano bar, ma sogna il grande successo. Intanto non riesce a guadagnare per poter sposare Angela, la sua fidanzata, e lei ad un certo punto lo lascia perché vuole un uomo con un lavoro stabile che possa mettere su famiglia. Checco, dunque, decide di partire per Milano per riuscire finalmente a fare carriera con la musica, e si sistema a casa di un cugino. Nel capoluogo lombardo, incontra Marika…

Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Italia 1 trasmetterà il film Final destination. Su La7 vedremo la serie tv Grey’s anatomy con gli episodi Sospesi nel tempo e Un giorno come questo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore