Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 18 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco i programmi tv, serie tv e film che vedremo in prime time lunedì 18 febbraio sulle reti Rai Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 18 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Scopriamo cosa vedremo oggi sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il secondo nuovo atteso episodio de Il commissario Montalbano, intitolato “Un diario del ’43”. La scoperta di un diario scritto nell’estate del 1943 da un ragazzo che allora aveva quindici anni, dopo la demolizione di un vecchio silos. Il giorno stesso della scoperta del diario si presenta da Montalbano un novantenne che chiede a Montalbano se può aiutarlo a far cancellare il suo nome dal monumento dedicato ai caduti di guerra. Il giorno dopo questo incontro un altro novantenne, Angelino Todaro, viene trovato morto.

Su Rai 2 va in onda “Realiti Scio’: Il film“, dove Enrico Lucci, racconta col suo stile narrativo leggero e unico, l’alto e il basso della realtà italiana dando voce a personaggi comuni e fuori dal comune. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda la commedia Quel mostro di suocera. Charlotte, ha incontrato l’uomo dei suoi sogni: Kevin Fields. Ma quando conosce la futura suocera, capisce che non sarà un’impresa facile, in quanto la donna ha paura di perdere il figlio e fa di tutto per terrorizzarla. Ma Charlie decide di passare al contrattacco.

I programmi tv di oggi lunedì 18 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 alle 21.20 va in onda il film Deepwater – Inferno sull’oceano. Su Italia 1 va in onda la commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo “Così è la vita“. Su La7 vedremo due nuovi episodi della serie tv Grey’s anatomy intitolati “Le regole del gioco” e “Vecchie cicatrici”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore