Stasera in tv: i programmi tv di oggi lunedì 11 febbraio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco cosa vedremo in tv lunedì 11 febbraio 2019. Su Rai 1 andranno in onda i nuovi episodi dell'amata serie tv Il Commissario Montalbano.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 11 febbraio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo un nuovo, atteso episodio de Il commissario Montalbano. In Sicilia ci sono continui sbarchi di migranti, e questo occupa molto il commissariato di Vigata. Salvo, però, si trova ben presto ad indagare su un altro, delicatissimo caso: una giovane amica di Livia viene trovata morta nella sua sartoria. Le ferite inferte al corpo della donna denotano una particolare ferocia. Chi sarà stato ad assassinarla in modo così brutale?

Su Rai 2 vedremo il programma Facciamo che io ero. Virginia Raffaele torna con il meglio dello show andato in onda nella primavera del 2017, e vedremo i momenti più divertenti, i balletti e le canzoni più belle.  Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il film Il sapore del successo. Lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera (era riuscito a conquistare due stelle Michelin) con le droghe. Dopo il buio del fallimento, Adam vuole aprire un nuovo ristorante e conquistare la terza stella.

I programmi tv di stasera, lunedì 11 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Kong: skull Island. Siamo nel 1971, quando una spedizione di esploratori e di soldati va ad esplorare un’isola del pacifico: Skull Island. Qui, però, vivono creature preistoriche e mostruose… La missione si trasforma presto in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Italia 1 trasmetterà il film con Aldo, Giovanni e Giacomo Tu la conosci Claudia?. Su La7 vedremo la serie tv Grey’s anatomy con gli episodi Harder, Better, Faster, Stronger e Hai davvero presa su di me.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore