Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi giovedì 31 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Ecco i programmi, film e serie tv trasmessi stasera giovedì 31 gennaio 2019 sulle principali emittenti televisive della Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 24 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo cosa vedremo stasera sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andranno in onda il settimo e ottavo episodio della fiction Che Dio ci aiuti 5 intitolati rispettivamente “Fuori” e “L’ultimo ricordo”. Su Rai 2 andrà in onda i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio le quali si contenderanno il passaggio alla fase successiva della competizione.

Su Rai 3 alle 21.20 andrà in onda il film drammatico “Padri e figlie” diretto da Gabriele Muccino con Russell Crowe e Amanda Seyfried. Il film racconta la storia di Jake, un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si è trovato a dover crescere da solo la figlia Katie. Jake, deve fare i conti anche con un disturbo mentale.

I programmi tv di stasera, giovedì 31 gennaio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7 

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Freedom oltre il confine, programma di Roberto Giacobbe. Su Canale 5 va in scena la seconda puntata del reality “Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Su Italia 1 andrà in onda la commedia del 1994 Richie Rich. Il film racconta la storia di Richie, figlio adolescente di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie però non scorre nel migliore dei modi. Si trova solo nella grande reggia paterna e con poche possibilità di trovare amici. Un giorno l’aereo dei genitori di Richie precipita e l’amministratore delle loro proprietà cerca di impossessarsi di tutto. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore