Stasera in tv: tutti i programmi tv di oggi, giovedì 27 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo insieme i programmi tv, film e serie tv in onda sulle emittenti tv Rai, Mediaset e La7 di oggi, giovedì 27 giugno 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 27 giugno 2019 su Rai, Mediaset, La7

Per la serata di oggi, giovedì 27 giugno 2019 tante sono le trasmissioni in programma sulle varie emittenti televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv giovedì 27 giugno 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la partita di Calcio degli Europei 2019 Under 21, la Seconda Semifinale, tra Spagna e Francia.

Su Rai 2 va in onda alle 21.25 il film il film tedesco del 2018 “L’angelo della vendetta” di Marcus O. Rosenmuller con Tim Bergmann e Felicitas Woll. In un campeggio vicino alla città di Taunus, va a fuoco una roulotte. Tra i resti dell’incendio, viene ritrovato il corpo carbonizzato di Clemens Herold. A cercare di far luce sul caso è l’ispettore capo Oliver von Bodenstein con l’aiuto della collega Pia Kirchhoff.

Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il film In her shoes, con Toni Collette e Cameron Diaz. Rose e Maggie sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse tra loro. Rose è un avvocato in carriera che sogna il principe azzurro. Maggie, è più giovane di Rose, non ha un impiego fisso, ha un corpo perfetto e scarica gli amanti uno dopo l’altro.

I programmi tv di oggi, giovedì 27 giugno 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda alle 21.25 Dritto e Rovescio, programma di approfondimento giornalistico di Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il film Grease, celeberrimo musical con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing. Su Italia 1 va in onda alle 21.25 il film d’azione Into the storm, con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan. Su La7, alle 21.15 va in onda Atlantide, programma di approfondimento storico e culturale, con Andrea Purgatori che racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore