Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 24 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Ecco i programmi tv, serie e film che andranno in onda stasera giovedì 24 gennaio 2019 sulle principali emittenti televisive Rai, mediaset e la7.

Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 24 gennaio 2019 su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andranno in onda il quinto e sesto episodio della fiction Che Dio ci aiuti 5 intitolati rispettivamente “Basta un click” e “Tu chiamale se vuoi fissazioni”. Su Rai 2 vedremo un omaggio speciale a Freddie Mercury, uno dei più grandi artisti del panorama musicale internazionale. Sarà Morgan a guidare i telespettatori nella musica, nel talento e nell’arte dei Queen con l’esecuzione di alcuni dei più celebri canzoni che continuano ad essere degli inni senza tempo.

Su Rai 3 alle 21.20 andrà in onda il film biografico “La verità negata” diretto da Mick Jackson. Il film narra delle vicende processuali tra il saggista britannico negazionista ed esperto di Adolf Hitler, David Irving, e l’accademica americana ebrea Deborah Lipstadt.

I programmi tv di stasera, giovedì 24 gennaio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7 

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 Freedom oltre il confine, programma di Roberto Giacobbe. Su Canale 5 va in scena la prima puntata del reality “Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. I naufraghi che sbarcheranno in Honduras saranno 16 e l’inviato che li seguirà sarà Alvin.

Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Shoote diretto da Antoine Fuqua, dove un ex tiratore scelto  dell’esercito americano, Bob Lee Swagger, si e’ ritirato in seguito a una missione andata storta in cui sono morti dei civili, e che ha accettato di tornare a servire la patria per sventare un attentato al Presidente. Ma questo incarico cela oscuri giochi di potere, dove Swagger viene accusato di essere un terrorista, e inizia così una caccia all’uomo. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore