Stasera in tv: programmi tv di giovedì 18 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 17 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo la fiction Non dirlo al mio capo 2.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 18 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’ultima puntata della seconda stagione della fiction Rai con Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale Non dirlo al mio capo 2. Massimo scopre che è stato Enrico a difendere il conducente che ha ucciso i suoi genitori, e si appresta ad affrontarlo, mettendo in condo anche l’ipotesi di andare via dallo studio. Quando, però, Cassandra finisce nei guai, resta per aiutarla, ed insieme a Lisa e ad Enrico escogitano la migliore linea di difesa. Diego, intanto, è deciso a fare sul serio con Lisa, e le rivela una verità scottante…

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo il film con Julia Roberts Money Monster – L’altra faccia del denaro. Lee Gates conduce una trasmissione di successo in cui si parla di operazioni finanziarie. Un giorno un uomo irrompe durante la diretta, accusandolo di averlo rovinato con i suoi consigli. L’uomo prende in ostaggio Lee e la produttrice del programma, Patty.

I programmi tv in onda giovedì 18 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo il film Unknown – Senza identità. Martin quando si risveglia dal coma si trova ad affrontare una situazione surreale: la moglie non lo riconosce ed un altro uomo si è appropriato della sua identità.

Su Italia 1 verrà trasmesso il varietà condotto da Andrea Pucci Big Show, che  torna per quattro nuove puntate. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore