Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 15 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi tv di giovedì 15 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai L’Allieva 2.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di giovedì 15 novembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale L’Allieva 2. Alice è sempre più convinta che Sergio non nutra in realtà nessun affetto per lei, ma pensa che l’abbia solo usata. Dall’ex moglie del PM, poi, scopre la sconvolgente verità sul litigio tra Claudio ed Einardi… Calligaris, intanto, convoca Claudio ed Alice in una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione. Tragica fatalità o omicidio?

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express – Avventura in Africa. Su Rai 3 vedremo lo show La tv delle ragazze – Gli stati generali 1988 – 2018. Nel 1988 è nata, a cura di Valentina Amurri, Linda Brunetta e Serena Dandini, La Tv delle ragazze, un’assoluta novità nel panorama della televisione italiana. Le tre autrici tornano in tv per festeggiare i 30 anni de La Tv delle Ragazze, e propongono un viaggio in quattro puntate per raccontare cosa è successo in questi decenni al variegato universo femminile.

I programmi tv in onda giovedì 15 novembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo la partita Croazia – Spagna valida per la Uefa Nations League.

Su Italia 1 verrà trasmesso il film No escape – Colpo di stato. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore