Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Non dirlo al mio capo 2.

Stasera in tv, i programmi tv di giovedì 11 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi giovedì 4 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda stagione della fiction Rai con Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale Non dirlo al mio capo 2. Nina ed Enrico decidono di rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, e tornano a vivere insieme. Lisa decide di mettere una pietra sopra alla storia con il suo capo, e si butta a capofitto nella relazione con Diego, che porta in casa sua e presenta ai suoi figli. Inizialmente, l’avvocato si trova bene in casa di Lisa, ma poi si sente soffocato dalla situazione e la lascia. Mia, intanto, è ferma nella sua decisione di abbandonare la scuola, ed inizia a lavorare come barista.

Su Rai 2 andrà in onda il reality Pechino Express. Su Rai 3 vedremo il film con Paul Newman e Tom Hanks Era mio padre – Road to perdition. Michael è un famoso gangser soprannominato l’Angelo della morte: non guarda in faccia a nessuno durante le esecuzioni, ma ha anche un’altra vita, in cui è padre affettuoso, ed un giorno sacrificherà la propria vita per suo figlio.

I programmi tv in onda giovedì 11 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento di tematiche di attualità W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 vedremo la partita della UEFA National League Polonia – Portogallo.

Su Italia 1 verrà trasmesso il varietà condotto da Andrea Pucci Big Show, che  torna per quattro nuove puntate. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Piazzapulita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore