Stasera in tv: i programmi tv di domenica 31 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 31 marzo 2019.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 31 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andrà in onda il primo episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Guerra senza fine”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma di attualità Amore criminale, condotto da Veronica Pivetti.

I programmi tv di domenica 31 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 alle 21.25 va in onda il film Decisione critica. Su canale 5 va in onda la prima puntata della fiction “L’amore strappato“. La vita di Rosa e di suo marito Rocco viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna. I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina. Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si trovera’ a difendere la propria innocenza, Rosa dovra’ decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia.

Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore