Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 24 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 24 febbraio 2019.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andranno in onda il settimo e ottavo episodio della seconda stagione di The Good Doctor intitolati “Un nuovo amico” e “Storie”. Su Rai 3, il film A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia e storie che racconta della storia d’amore tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca britannica.

I programmi tv di oggi domenica 24 febbraio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il film d’azione Tokarev diretto da Paco Cabezas e interpretato da Nicolas Cage, Rachel Nichols e Peter Stormare.

Su canale 5 va in onda la seconda puntata della fiction “Non mentire” con  Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La serie racconta di una professoressa, che Dopo aver trascorso una serata piacevole e apparentemente perfetta con uno stimato chirurgo, Laura denuncia Andrea per violenza sessuale, tra lo stupore dell’uomo che nega l’accaduto. Entrambi raccontato due storie diverse in merito all’accaduto. Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore