Stasera in tv: i programmi tv di oggi, domenica 21 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 21 aprile 2019.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Tanti sono i programmi interessanti che potremo vedere in tv stasera Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 21 aprile 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film drammatico Risorto. Clavius, un potente tribuno militare romano, e il suo assistente Lucius sono incaricati di risolvere il mistero legato a quanto accaduto al corpo di Gesu’ nelle settimane successive alla sua crocifissione al fine di spazzare via le voci sull’arrivo di un messia e di prevenire una rivolta a Gerusalemme. Su Rai 2 andrà in onda il quarto episodio della sedicesima stagione di N.C.I.S intitolato “Il terzo incomoso”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma di Corrado Augias, Citta Segrete.

I programmi tv di domenica 21 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 alle 21.25 va in onda il film Ufficiale e Gentiluomo. Zack Mayo, è cresciuto nelle Filippine da un padre ex marinaio dedito a prostitute e oppio. Deciso a cambiare vita Zack decide di diventare pilota della marina e quindi fa ritorno negli USA dove inizia il corso per cadetti sotto il burbero sergente Foley.

Su canale 5 va in onda Alice nel paese delle meraviglie (1951). Su Italia 1 alle 21 20 va in onda il film Il Ciclone. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore