Stasera in tv: i programmi tv di oggi domenica 10 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 di domenica 10 marzo 2019.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive domenica 10 marzo 2019. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il talkshow “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, con interviste ai principali protagonisti della scena politica e culturale italiana e internazionale. Su Rai 2 andranno in onda il decimo e undicesimo episodio della seconda stagione di The Good Doctor intitolati “Quarantena” e “Dopo il disastro”. Su Rai 3, va in onda alle 21.20 il programma Amore criminale.

I programmi tv di domenica 10 marzo 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 va in onda alle 21.25 il film d’azione Viaggio in paradiso. Mentre sta provando a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, il criminale Driver viene arrestato e rinchiuso nella prigione di El Pueblito.

Su canale 5 va in onda la seconda puntata della miniserie “Il silenzio dell’acqua“. Matteo, il figlio di Andrea, nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura, ma Luisa vuole che sia lui che Max facciano il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia. Su Italia 1 alle 21.20 vanno in onda i nuovi servizi e inchieste de “Le Iene“. Su La7, alle 20.30 va in onda Non è l’Arena il programma di approfondimento e di attualità condotto da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore