Stasera in tv: i programmi tv del 3 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi tv del 3 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo il film Tutte lo vogliono-

Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi mercoledì 3 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la partita della Champions League Napoli – Liverpool.

Su Rai 2 vedremo il film Tutte lo voglionoChiara è una food designer e sembra aver coronato il sogno della sua vita: stare insieme a Raffaele, l’uomo di cui era innamorata da ragazzina e che ha incontrato di nuovo da poco. Chiara, però, ha un problema: è anorgasmica, e decide di rivolgersi ad uno specialista, ma per un errore crede che questo specialista sia Orazio, che in realtà è uno sciampista per cani…

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 3 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda una puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. Francisca è ancora ostaggio di Larraz, e Carmelo tenta una mediazione. La suora dell’orfanotrofio, intanto, è disposta a dire ad Irene tutta la verità su suo figlio, ma il colloquio non va come la giornalista sperava: Irene, dopo aver parlsto con la suora, è devastata dal dolore.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Sully. Il volo US Airways 1549 subisce un gravissimo danno a entrambi i motori a causa di un impatto con degli uccelli. Il capitano Sully riesce ad effettuare un atterraggio d’emergenza e salva 155 passeggeri a bordo corre un grosso rischio effettuando un atterraggio d’emergenza sulle gelide acque del fiume Hudson. Un’impresa impossibile, eppure Sullenberger centra l’obiettivo. Nessuna vittima. La tragedia è scampata. Immediatamente Sully viene dipinto e accolto come un eroe dall’opinione pubblica e dai media. Un’azione memorabile e senza precedenti. Ciononostante le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la reputazione e la carriera del capitano. Un atterraggio straziante, vissuto dalle prospettive di Sullenberger, del suo co-pilota Jeff Stiles e da quelle dei passeggeri del volo e degli assistenti da un’inchiesta sorprendente.

Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene Show. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide, storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore