Stasera in tv: i programmi tv del 25 settembre 2018 su Rai, Mediaset. La7

La guida e le anticipazioni dei programmi tv che vedremo oggi martedì 25 settembre 2018, in onda in prime time su Rai, Mediaset e La7.

Stasera in tv: i programmi tv del 9 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 25 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. La morte di Enrico è ancora avvolta dal mistero. Bruno, con l’aiuto di Veronica, fa di tutto per scoprire qualche indizio che possa aiutarlo a ricostruire la vicenda, ma ciò che scopre non è quello che si aspetta: pare che Enrico avesse avuto una doppia vita…

Su Rai 2 andrà in onda il varietà condotto da Amadeus Stasera tutto è possibile.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 18 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 18 settembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film con Bruce Willis Die Hard – 58 minuti per morire. Sono passati appena dodici mesi dagli eventi narrati in Trappola di cristallo, e John si trova nuovamente coinvolto in un attentato: dei terroristi hanno preso il possesso dell’aereo su cui viaggia Holly, moglie di John.

Su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata del reality che mette a dura prova l’amore condotto da Simona Ventura Temptation Island Vip. La prima settimana sull’Isola delle tentazioni è terminata non senza colpi di scena: ci sono già due coppie che respirano aria di profonda crisi, e stasera vedremo due falò di confronto.

Su Italia 1 andrà in onda il film Transformers – La vendetta del caduto. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore