Stasera in tv: i programmi tv del 2 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi tv del 2 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Una pallottola nel cuore 3.

Stasera in tv: i programmi tv del 9 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 25 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. La morte di Enrico è ancora avvolta dal mistero. Dalle ultime indagini è emerso che Enrico avesse avuto una doppia vita, instaurando una relazione con la donna di un boss della mafia. Ma sarà davvero così? Bruno crede di no…

Su Rai 2 andrà in onda il varietà condotto da Amadeus Stasera tutto è possibile.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 18 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 18 settembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film con la regia di Angelina Jolie Unbroken. Siamo nel 1943, in piena seconda guerra mondiale. Durante la guerra in un terribile incidente aereo l’atleta e campione olimpico di mezzofondo Louis Zamperini trascorre quarantasette giorni strazianti su una zattera, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, insieme ad altri due sopravvissuti al terribile schianto, prima di venire catturato dalla marina giapponese ed essere poi mandato in un campo di prigionieri di guerra, dove subisce pesanti torture.

Su Canale 5 verrà trasmessa la terza e penultima puntata del reality che mette a dura prova l’amore condotto da Simona Ventura Temptation Island Vip.

Su Italia 1 andrà in onda il film con Nicolas Cage Next. La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore