Stasera in tv: i programmi tv di oggi 19 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi tv di oggi 19 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rete 4 vedremo la soap spagnola Il Segreto.

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 novembre 2018

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di oggi mercoledì 19 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la partita di calcio della Champions League Real Madrid – Roma.

Su Rai 2 vedremo la serie tv ambientata ad Aosta e andata in onda nel 2016 Rocco Schiavone. Rocco è molto depresso dopo l’assassinio, avvenuto per errore, dell’amica Adele, e si ritira in un residence. Ben presto, però, trova la forza e inizia la ricerca dell’uomo che ha ucciso Adele. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 19 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda una puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. A Puente Viejo arriva Irene, una giornalista intenta a cercare la verità sul caso del rapimento del piccolo Carmelito. Julieta, intanto, è molto gelosa: non riesce a sopportare l’idea che il suo amato Saul possa stare con un’altra donna, e chiede a Prudencio di accelerare le loro nozze, nonostante Emilia e Donna Consuelo provino in tutti i modi di farle capire che sta commettendo un errore.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Valentina Lodovini, Renato Pozzetto e Claudio Bisio Ma che bella sorpresa. Guido viene lasciato dalla fidanzata dopo ben sette anni di convivenza. Il colpo è davvero duro e Guido non riesce a riprendersi, finché un giorno una nuova vicina di casa non bussa alla porta per chiedergli un po’ di zucchero…

Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e la pietra filosofale. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il film Amistad.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore