Stasera in tv: i programmi tv del 18 settembre 2018 su Rai, Mediaset. La7!

Stasera in tv: i programmi di oggi 18 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction con Gigi Proietti Una pallottola nel cuore 3.

Stasera in tv: i programmi tv del 9 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv. Ecco i programmi tv di martedì 18 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi Una pallottola nel cuore 3. La morte di Enrico è stato un colpo durissimo per tutti, ed in particolare per Francesca, che si sente sola e spaesata dopo la morte del padre, e per Maddalena, che pensa al suo grande amore passato. Bruno con l’aiuto di Veronica, madre avvocato penalista di Enrico, fa di tutto per scoprire la verità.

Su Rai 2 andrà in onda Italia – Slovenia, partita valida per il campionato mondiale di volley 2018.

Su Rai 3 andrà in onda #cartabianca, il programma di approfondimento di attualità e di politica, ripercorrendo i principali fatti della settimana, di Bianca Berlinguer.

I programmi tv di oggi martedì 18 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di martedì 18 settembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film con Bruce Willis Die Hard – Trappola di cristallo. Un edificio pubblico di Los Angeles viene sequestrato da un gruppo di terroristi. Tra gli ostaggi c’è anche la moglie del poliziotto John McClane, Holly.

Su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata del reality che mette a dura prova l’amore condotto da Simona Ventura Temptation Island VIp.

Su Italia 1 andrà in onda il film Segnali dal futuro. Un professore trova un documento, scritto da una bambina cinquant’anni prima, in cui sono riportate delle cifre che indicano le vittime dei principali disastri avvenuti nella seconda metà del Novecento, ma non solo: vengono riportate anche tre date di eventi non ancora avvenuti.

La7 trasmetterà la trasmissione di approfondimento politico Di martedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore