Stasera in tv: programmi tv del 17 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi tv del 17 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 2 vedremo la fiction Rocco Schiavone.

Stasera in tv: programmi tv di mercoledì 7 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 17 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il film Lasciati andare. Elia è uno psicanalista annoiato, che mostra distacco e tedio in tutte le situazioni della vita, e mangia di nascosto una grande quantità di dolci. Quando ha un malore, Elia deve darsi una regolata e si iscrive in palestra. Qui incontra Claudia e la sua vita cambia…

Su Rai 2 vedremo la seconda stagione della fiction Rocco Schiavone. I fantasmi del passato non si diradano dalla mente di Rocco. Dopo l’omicidio di Adele, i superiori chiedono a Schiavone cosa voglia da lui Luigi Baiocchi, ma il vicequestore non apre bocca.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 17 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda una puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. Dolores e Tiburcio si sposano, e la donna deve vedersela con la suocera, Donna Patrocinio. Julieta capisce che non riuscirà mai a concedersi a Prudencio, e medita di lasciare la villa…

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Benvenuti al Sud. Alberto lavora alle poste in Brianza, ed è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano, tanto desiderato dalla moglie. Per ottenere il posto, si finge invalido, ma il suo giochetto viene scoperto e, per punizione, viene trasferito al Sud, a Castellabate, in provincia di Salerno.

Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene Show. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore