Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la partita Italia - Ucraina.

Stasera in tv: i programmi tv del 10 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di mercoledì 10 ottobre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la partita di calcio amichevole tra Italia e Ucraina.

Su Rai 2 vedremo il film Piacere, sono un po’ incinta. Zoe non riesce a trovare l’uomo dei suoi sogni, ma non vuole rinunciare ad avere un figlio. Gli anni passano, così decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Proprio subito dopo l’intervento, Zoe incontra Stan, che si rivela essere il principe azzurro che tanto aspettava. Come dirgli che aspetta un bambino?

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Staserai in tv in onda oggi mercoledì 10 ottobre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda una puntata serale della serie tv spagnola Il Segreto. Severo chiede ad Irene di prendersi cura di Carmelito, in un periodo nero in cui il paese è devastato. Francisca fa il punto della situazione con Saul e Prudencio, e pensa a come fare per recuperare tutto il lavoro nei campi perso durante il sequestro.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Poveri ma ricchi. I Tucci vivono in un piccolo paese del Lazio in condizioni modeste. Un giorno vincono ben cento milioni di euro, e la loro vita cambia. Decidono di partire per Milano per iniziare una nuova vita da milionari, ma non tutto è semplice come immaginavano…

Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene Show. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Su La7 andrà in onda il documentario Jackie senza Jack.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore