Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 1 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Le rane, rappresentazione teatrale di Ficarra e Picone.
Su Rai 2 andrà in onda il film Tutti i sospetti su mia madre. Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il film di Sergio Leone Giù la testa. Siamo in Messico, nel 1913, nell’anno della rivoluzione. Qui Juan Miranda si trova in autobus, quando questo viene bloccato dal padre e dai figli di Juan, che hanno organizzato una rapina. Juan uccide uno degli uomini, ed aggredisce altre persone, poi riparte con i suoi. La strada gli viene, però, sbarrata da un’esplosione, e a Juan viene in mente di poter sfruttare tutto l’esplosivo per assaltare la banca di Mesa Verde…
I programmi tv di stasera, sabato 1 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.
Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la serie tv Transporter – The series, con gli episodi La città dell’amore e Scambio.
Su Canale 5 verrà trasmesso un evento musicale, il concerto in onore di Lucio Dalla. Ad esibirsi saranno numerosi cantanti, tra cui Alice, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Luca Carboni, Paola Turci, Annalisa, Noemi, Giusy Ferreri, Serena Autieri e tanti altri.
Su Italia 1 andrà in onda il film Il re scorpione. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Testimone muto e Perché non Martin?