Stasera in tv: i programmi dell’8 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi di oggi 8 settembre 2018 in onda sulle reti Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo il film Mai così vicini.

Stasera in tv, i programmi in prima serata dell'8 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera sabato 8 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Mai così vicini. Oren è un uomo bisbetico prossimo alla pensione. Un giorno suo figlio, che non vede e non sente da anni, si presenta in casa sua con una sorpresa: una bambina, che si rivela essere la sua piccola nipotina. Oren dovrà prendersi cura della bimba, ma non sa come fare. Chiede, così, aiuto ad una vicina di casa.

Su Rai 2 andrà in onda il film Il risveglio della follia. Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il film di Tarantino The hateful eight. Siamo negli anni successivi alla guerra civile. Su una dirigenza ci sono il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy, e stanno andando a Red Rock, dove Ruth consegnerà la prigioniera alla giustizia. Una tormenta di neve costringe i due a cercare riparo in un emporio…

I programmi tv di oggi sabato 8 settembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi 12 ore e Soldi, donne e guai.

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita valida per la Nations League Inghilterra – Spagna.

Su Italia 1 andrà in onda il film La grande Gilly Hopkins. Gilly h 11 anni, e passa da una casa famiglia ad un’altra. Un giorno viene affidata ad una donna molto affettuosa, ma Gilly vuole scappare per cercare la sua vera madre…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Omicidio ad Halloween e Gioco di specchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore