Stasera in tv, i programmi in prima serata dell’8 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata dell’8 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su La7 andrà in onda il film Sotto il vestito niente.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 8 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della fiction Rai I bastardi di Pizzofalcone. Nei pressi della parrocchia di Pizzofalcone viene uccisa una giovane volontaria di colore. I parrocchiani e gli altri giovani volontari che si adoperano per aiutare i poveri sono sconvolti.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Il marito che non ho mai conosciuto. Su Rai 3 vedremo il film Delivery man. David un giorno scopre di avere ben 553 figli che sono frutto di una donazione che ha fatto ad una banca del seme, e 142 di loro ha deciso di scoprire l’identità del padre.

I programmi tv di stasera, domenica 8 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo l’evento Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo.

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv britannica Poldark. Il capitano Ross Poldark, dopo tre anni d’assenza da casa, fa ritorno in Cornovaglia del capitano Ross Poldark dopo la Guerra d’Indipendenza americana. Una volta ritornato a casa scopre che suo padre è spirato, che tutti quanti lo credevano morto e la sua eredità è stata quasi de tutto dissipata a causa della chiusura della miniera di famiglia. La sua fidanzata, inoltre, è promessa sposa di suo cugino.

Su Italia 1 vedremo il film Io sono tu. Diana ha potuto fare la bella vita grazie ad una carta di credito con fondi praticamente illimitati. Sulla carta di credito, però, appare il nome di Sandy Bigelow Patterson, un contabile che presto si dirige verso sud per affrontare la donna che gli sta rubando la vita.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Sotto il vestito niente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore